AOC presenta Il display da 35"AOC AGON curvo per un'esperienza di gioco unica

di

AOC, uno dei top global brand nel mercato display, oggi rivela il nuovo 35” curvo AG352QCX della linea AGON, appositamente progettata per il gaming, in un formato extra ampio.

Grazie al suo straordinario raggio di soli 2000 millimetri, il display estende il campo visivo ed esalta la percezione della profondità, creando la migliore immersione di gioco sul mercato.
Alla base della perfetta immersione di gioco, la prestazione deve rispondere alle esigenze dei core gamers e agli appassionati di eSport. Il AG352QCX compie questa missione, eliminando tutte le tracce di sfocature e strappi dell’immagine, con una frequenza di aggiornamento di 200 Hz e con la tecnologia Adaptive-Sync, dando ai giocatori un netto vantaggio con alcune tecnologie studiate per migliore l’esperienza di gioco. La modalità AOC Low Input Lag, per esempio, bypassa la maggior parte dell’elaborazione video e, quindi, permette l'esecuzione istantanea degli input provenienti da mouse, tastiera e gamepad, mentre la AOC Shadow Control schiarisce le zone eccessivamente scure dell'immagine e scurisce parti luminose senza influenzare il resto dello schermo. Il display AOC AGON AG352QCX, così ben equipaggiato da soddisfare al meglio le esigenze dei giocatori, arriverà nei negozi a partire da dicembre 2016 per al prezzo consigliato di 799 euro.