AOC presenta il nuovo monitor curvo dedicato ai giocatori

di

AOC, azienda specializzata nella produzione dei display, presenta AOC C3583FQ, il monitor curvo 160Hz dedicato al gaming che restituisce agli utenti un’esperienza totale e coinvolgente, dedicato ai giochi, allo streaming, ai film e molto altro.

Quando i giocatori si sentono avvolti dal proprio mondo virtuale, l’esperienza di visione è più completa. Questo è ciò che AOC C3583FQ fa: con un raggio di 2000 mm è più curvo di altri monitor curvi convenzionali presenti sul mercato, e restituisce un elevato livello di coinvolgimento dei giocatori.

Questa nuova esperienza entusiasmante è completata da un refresh rate estremamente veloce di 160 Hz, dalla tecnologia Adaptive-Sync (compatibile con FreeSync, con un range out of the box tra i 45 e i 160 Hz) e dalla risoluzione Wide Full HD (2560 x 1080 pixels), che si traduce in un’esperienza di gioco ultra fluida senza effetto tearing delle immagini, senza stuttering, input lag o sfocatura. In aggiunta, questo monitor è catatterizzato da due porte HDMI (MHL) e due entrate DisplayPort, rispondendo così agli standard di connettività all’avanguardia.

Dotato di pannello MVA che mostra colori neri più intensi e un contrasto più elevato di 2000:1, tutti le tipologie di contenuto sono migliori se comparate ai pannelli TN; inoltre, il display ha un tempo di risposta pari a 4ms. Quando la modalità gioco è attiva sulla scelta del colore preferito, la brillatenzza e il contrasto saranno ulteriormente ottimizzati anche per i giochi. Inoltre, l’angolo di visuale più ampio di 178° è confortevole non solo per l’utente, ma anche per gli spettatori dei LAN party e altri eventi offline. Il display include anche altoparlanti intergrati e connettori audio.

Il nuovo monitor AOC C3583FQ sarà disponibile a febbraio 2016 a un prezzo suggerito al pubblico di €799.

AOC C3583FQAOC C3583FQAOC C3583FQAOC C3583FQAOC C3583FQAOC C3583FQ

Altri contenuti per AOC C3583FQ