AOC presenta dei monitor da gaming con HDMI 2.1 e refresh rate a 240 Hz!

AOC presenta dei monitor da gaming con HDMI 2.1 e refresh rate a 240 Hz!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

AOC ha messo sul mercato dei nuovi monitor della serie AGON, pensata per il gaming e per gli eSport. Nello specifico, il produttore ha lanciato due dispositivi, l'AG324UX, con un display in 4K, e l'AG274FZ, con un pannello Full-HD. Entrambi gli schermi sono dotati di un pannello IPS e hanno un tempo di risposta pari a 1 ms.

Il monitor AG324UX ha una diagonale di 31.5" con risoluzione 4K e refresh rate a 144 Hz. Il design del prodotto è privo di cornice su tre lati e presenta delle porte HDMI 2.1, che lo rendono compatibile con PS5 e Xbox Series X e S. Inoltre, lo schermo supporta le tecnologie AMD FreeSync Premium Pro, NVIDIA G-Sync e DisplayHDR 400. Infine, il modello AG324UX presenta quattro porte USB e un'illuminazione RGB fronte e retro controllabile dall'utente, insieme ad un proiettore del logo AGON integrato nello stand del monitor.

Il display AG274FZ ha risoluzione nativa Full-HD con refresh rate a 240 Hz e che può essere aumentato dall'utente fino a 260 Hz. Il design senza cornice è identico a quello dell'AG324UX, ma le dimensioni dello schermo sono più contenute, attestandosi sui 27". Anche in questo caso, il monitor è corredato da illuminazione RGB, proiettore del logo AGON e da quattro porte USB. Infine, il display supporta le tecnologie Adaptive Sync e DisplayHDR 400.

I due monitor sono acquistabili rispettivamente per 1139 euro e 489 euro. Se siete alla ricerca di un monitor da gaming potete dare un'occhiata anche al display AOC U28G2XU, oppure agli sconti Amazon sui monitor da gaming.

AOC presenta dei monitor da gaming con HDMI 2.1 e refresh rate a 240 Hz!