AOC svela il nuovo display della gamma Style senza cornice

di
INFORMAZIONI SCHEDA
AOC ha presentato oggi il nuovo monitor della gamma Style da 27 pollici, che è caratterizzato da un innovativo design ultrasottile senza cornici. Dotato di risoluzione QHD (2560X1440 pixel) e del nuovo pannello AH-IPS, il monitor è in grado di fornire un'eccellente qualità immagini anche grazie alla tecnologia anti sfarfallio.

Il display include una ridottissima cornice nera da 5,7 millimetri ed un bordo da 6,25 millimetri inferiore, che permette di risparmiare una notevole quantità di spazio sulle scrivanie. E' inoltre anche dotato di un pannello AH-IPS che garantisce un angolo di visione di 178° ed una brillantezza dei colori del 100% di coerenza sRGB, nonché un'uniformità da qualsiasi punto di vista. La risoluzione QHD ha oltre 3,6 milioni di pixel, la quantità ideale per i professionisti del settore ma anche per coloro che sono alla ricerca di un monitor dalle alte prestazioni.
Il tutto è arricchito dalla tecnologia anti-sfarfallio, gli ingressi video multipli e il Flicker-Free, un sistema che regola la luminosità attraverso un sistema di illuminazione a corrente diretta, che riduce anche l'affaticamento degli occhi. E inoltre anche dotato di una serie di ingressi in grado di soddisfare ogni esigenza, tra cui una porta DisplayPort, due ingressi HDMI e D-Sub.
L'AOC Q2781PQ sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2016 ad un prezzo consigliato di 349 euro. Come con tutti i suoi schermi, AOC offre una garanzia di 3 anni con servizio di monitor sostitutivo.

AOC AOC