AP40: un controller per giocare ai retrogame su iOS

di

In occasione del 40° anniversario di Apple, 8Bitdo ha rilasciato un coloratissimo controller wireless in stile retrò per rendere omaggio alle umili origini di Apple nell'era dei classici giochi anni ‘80. Il dispositivo sarà disponibile una volta conclusasi con successo la campagna appena partita su Kickstarter.

Colorato con il vecchio motivo arcobaleno del marchio Apple, ogni controller AP40 si presenta in una forma che ricorda i controller originali del Super Nintendo, ma con una simpatica fogliolina a imitare sempre il logo Apple della mela morsicata. Ogni controller è interamente compatibile con il vostro Mac / PC o smartphone iOS / Android attraverso l’utilizzo del Bluetooth, e viene inoltre fornito con un piccolo stand su cui posizionare il tablet / smartphone.

Per acquistare il vostro controller wireless retrò AP40, potete recarvi alla pagina Kickstarter di 8Bitdo per sostenere il progetto alla “modica” cifra di almeno 380 dollari, nonché vedere il divertente video che illustra tutte le funzionalità del dispositivo.

Quanto è interessante?
0