Apparsa online la scheda tecnica completa di OnePlus Nord

Apparsa online la scheda tecnica completa di OnePlus Nord
di

Dopo aver confermato ufficialmente la presenza dello schermo AMOLED su OnePlus Nord, ora sono giunte altre novità riguardo l’intera scheda tecnica. Il tipster Evan Blass ha postato su Twitter una foto ricevuta da un altro suo “collega” dove viene mostrato ogni dato possibile riguardo Avicii, che si presume essere il nome in codice per OnePlus Nord.

Le informazioni contenute nell’immagine in effetti rispettano le precedenti conferme e anche qualche leak apparso durante giugno. Lo schermo sarà un Fluid AMOLED FHD+ da 6.44” con risoluzione pari a 1080 x 2400 e refresh rate di 90Hz. Il chipset in dotazione è un Qualcomm Snapdragon 765G, dunque 5G-ready, ed è accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di archiviazione per il primo modello della serie, oppure 8GB di RAM e 256GB di memoria interna per il secondo.

Riguardo il comparto fotografico si confermano le specifiche già annunciate online: una quad camera posteriore composta da una lente primaria Sony IMX 586 da 48MP, un sensore ultrawide da 8MP, un sensore di profondità da 5MP e una lente macro da 2MP. Davanti invece si trova una dual camera da 32MP + sensore wide da 8MP.

La batteria sarà da 4115 mAh per entrambi i modelli e tra le varie feature figurano NFC, Bluetooth 5.1, Wi-Fi 2x2 MIMO, sensore di impronte digitali in-display e supporto al riconoscimento facciale.

OnePlus Nord infine sarà disponibile a un prezzo pari o inferiore ai 500 dollari e in tre colori: Blue Marble, Gray Onyx e Gray Ash. Tutte queste informazioni però dovranno attendere l’ufficializzazione in occasione dell’evento del 21 luglio, che verrà tenuto completamente in realtà aumentata.

FONTE: Gizmochina
Quanto è interessante?
2