Apple aggiungerà presto l'opzione Time To Walk all'offerta Fitness+

Apple aggiungerà presto l'opzione Time To Walk all'offerta Fitness+
di

Dopo aver appreso dell'opzione di camminata guidata tra varie feature in arrivo nell'offerta su abbonamento Fitness+ per gli Apple Watch, riceviamo finalmente le prime conferme sul servizio Time To Walk e sul suo imminente rilascio.

Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Time to Walk è un'opzione di allenamento che combina le funzionalità di tracciamento presenti sugli smartwatch Apple con una serie di podcast che dovrebbero fornire "un'esperienza audio nell'app di allenamento in cui degli ospiti condivideranno storie stimolanti mentre cammini", come recita la Release Note di Apple.

Le prime esperienze disponibili sul prossimo servizio di allenamento per la piattaforma Apple Fitness+ prevedono un allenamento di camminata della durata di 30 minuti e tre opzioni audio disponibili con le voci della cantante Shawn Mendes, dell'attore Uzo Aduba di Orange is the New Black e del cestista statunitense Draymond Green.

Una volta attivo il servizio, basterà selezionarne la voce che si intende utilizzare e aspettare che venga caricato sull'Apple Watch, che dovrà ovviamente essere collegato allo smartphone durante il processo.

La funzione appare prossima al rilascio poichè il nuovo aggiornamento di watchOS che lo porterà alla versione 7.3 è in fase Release Candidate.

Ricordiamo che il servizio su abbonamento Apple Fitness+ è stato lanciato a settembre nei paesi anglofoni e non è ancora disponibile in Italia.

FONTE: ENGADGET
Quanto è interessante?
2