Apple AirPods 3 in arrivo nel 2021 con supporto alla ricarica wireless?

Apple AirPods 3 in arrivo nel 2021 con supporto alla ricarica wireless?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli auricolari True Wireless Apple AirPods 3 dovrebbero giungere nel 2021, come già vociferato da alcuni tipster lo scorso mese. Solo di recente, però, in rete sono stati diffusi altri rumor riguardanti aspetti prettamente tecnici del prodotto finale, tra cui il presunto supporto della ricarica wireless per la custodia.

Il tipster DylanDKT tramite Twitter ha affermato che gli AirPods 3 del colosso di Cupertino dovrebbero infatti approdare nei negozi retail e online in tempo, ovvero sempre entro fine 2021, e nella confezione di serie verrà inclusa la custodia di serie con supporto alla ricarica wireless, senza chiedere così ai clienti di acquistare a parte il pad compatibile con Qi.

Inoltre, DylanDKT ha parlato anche del rinnovo del design con uno stelo più piccolo, assieme all’inclusione di gommini di dimensioni diverse per gli auricolari così da permettere a chiunque di adattare al meglio sin da subito gli auricolari.

Non mancano, però, anche alcune informazioni interessanti riguardanti gli AirPods Pro 2: sebbene l’analista Mng-Chi Kuo abbia parlato di un lancio nel 2022, con un tweet di seguito lo stesso DylanDKT ha aggiornato gli appassionati della Mela avvertendoli di un presunto ritardo nella loro produzione e nel loro lancio, che verrà dunque rinviato di diversi mesi. La causa effettiva è ignota, ma molto probabilmente si tratta di motivi commerciali: un lancio troppo vicino a quello di AirPods 3 rischierebbe di comportare un calo delle vendite. Queste sono comunque semplici indiscrezioni e, per questa ragione, consigliamo di prenderle con le pinze.

Restando nel mondo Apple, la società recentemente ha minacciato di lasciare il mercato del Regno Unito a causa di una controversia legale che potrebbe costringerla a pagare una multa da 7 miliardi di dollari.