Apple al lavoro su una tastiera per iPad e su nuove rifiniture per Apple Watch

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mancano ormai pochissimi giorni alla conferenza di Apple, fissata per la prossima settimana, evento nel quale saranno presentati i nuovi iPhone, l'iPad Pro e la nuova generazione di Apple TV. Secondo nuove informazioni, la compagnia di Cupertino sarebbe al lavoro anche su una nuova tastiera per iPad e su nuove rifiniture per il suo Apple Watch.

Il 9 settembre potremmo quindi vedere annunciato, oltre ad un nuovo modello di Watch Sport, anche nuove opzioni per la scocca dell’orologio. Gli analisti puntano su nuovi colori, più scuri, per il quadrante in acciaio, accompagnato da versioni in oro giallo, meno costose delle precedenti, ed in oro rosa, colorazione che probabilmente ritroveremo anche nella scocca dei nuovi iPhone 6s

Apple starebbe lavorando anche ad una nuova tastiera, da commercializzare insieme al futuro iPad Pro, tablet progettato per l'ambiente business e scolastico. Una keyboard wireless con Bluetooth 4.2, una batteria al litio ricaricabile, con tasti retroilluminati ed un pulsante di accensione.