Apple al lavoro sulla nuova generazione della tecnologia 3D Touch

di

Apple starebbe già lavorando sulla seconda generazione della tecnologia 3D Touch, che ha introdotto nell'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Secondo quanto affermato dall'Apple Insider, che cita una fonte vicina alla società di Cupertino, la nuova versione della tecnologia dovrebbe adattarsi anche agli schermi di grandi dimensioni, come quelli dell'iPad ed iPad Pro.
Secondo una fonte vicina ad Apple, la società starebbe lavorando per portare la tecnologia 3D Touch sugli schermi di dimensioni più grandi, come quelli dell'iPad Air ed iPad Pro. La fonte, che in passato ha fornito informazioni precise sui piani futuri di Apple, ha detto che la società sta lavorando su una tecnologia simile per l'integrazione anche nei tablet” si legge nel rapporto, che però è in netto contrasto con quanto affermato dall'analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, secondo cui il prossimo iPad Air non includerà il 3D Touch, mentre l'iPhone 7, in arrivo nel corso dell'autunno del 2016, utilizzerà una tecnologia simile a quella dell'iPhone 6s.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0