Apple: al via la nuova campagna pubblicitaria “Change Everything” per iPad

di

Apple ha da poco lanciato la nuova campagna “Change Everything” per iPad, che ha debuttato con uno spot di un minuto e mezzo rilasciato su YouTube ma anche sul sito web ufficiale della società di Cupertino.

Il filmato, visualizzabile come sempre tramite il player presente in calce alla notizia, mostra come le applicazioni per iPad siano in grado di cambiare il modo in cui la gente vive la quotidianità. La pubblicità inizia elencando alcune cose che sono cambiate dopo il rilascio del primo modello iPad, quindi vengono mostrate le varie applicazioni ed accessori che hanno aumentato i collegamenti tra utenti, ma anche come il dispositivo sia utile per imparare nuove cose ed anche in ambito lavorativo.
E' proprio il settore dell'educazione la parte su cui punta maggiormente Apple, ma la campagna pubblicitaria è principalmente divisa in aree tematiche volte a promuovere i diversi utilizzi di iPad.
La campagna pubblicitaria è arrivata anche in Italia con il nome “Tutto Cambia con iPad” e può essere vista sul sito ufficiale del produttore.