Apple: alle 18:00 l'atteso evento primaverile

di

iPhone SE, nuovo iPad Air e cinturini per l'Apple Watch. Sono queste le novità più attese per l'evento Apple di oggi pomeriggio, che il colosso di Cupertino terrà alle ore 18:00 italiane.

Un keynote molto atteso da parte degli utenti, dal momento che l'iPhone SE è stato uno dei dispositivi più chiacchierati degli ultimi tempi e potrebbe segnare un importante punto di svolta per la Mela nel settore degli smartphone di fascia medio-bassa. Si parla, fondamentalmente, di un iPhone 6 nella scocca dell'iPhone 5, ma per altri invece includerà anche un nuovo design e tutte le funzioni presenti sull'iPhone 6s ad eccezione delle Live Photos e del 3D Touch.
L'aggiornamento per il tablet, invece, è atteso da ormai due anni, nel corso del quale la società di Tim Cook ha preferito concentrarsi sull'iPad Pro. Anche da questo fronte, si parla di un iPad Pro più piccolo, ma comunque in grado di supportare a pieno tutti gli accessori messi a disposizione per quello più grande, compresa la Apple Pencil.
Infine, si parla di nuovi cinturini per lo smartwatch, con un occhio anche ad iOS: oggi, infatti, potrebbe essere svelata la data di lancio di iOS 9.3.
Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine per notizie e focus sul keynote primaverile di Apple.

Ricordiamo che sarà anche possibile seguire in streaming la conferenza attraverso la Apple TV ed il sito ufficiale del produttore di Cupertino. Everyeye vi aggiornerà in diretta con le notizie sui prodotti che Tim Cook e soci andranno a mostrare.

Quanto è interessante?
0