Apple annuncia le date della WWDC 2019: in arrivo iOS 13 ed il nuovo macOS

Apple annuncia le date della WWDC 2019: in arrivo iOS 13 ed il nuovo macOS
di

Apple ha annunciato oggi che l’annuale Worldwide Developers Conference si terrà dal 3 al 7 giugno a San Jose presso il McEnery Convention Center. Giunto alla 30a edizione, il più grande evento Apple riunirà gli sviluppatori più innovativi e creativi del mondo.

Con oltre 1,4 miliardi di dispositivi iOS, macOS, watchOS e tvOS, la WWDC 2019 offrirà ai partecipanti un’anteprima sul futuro di queste piattaforme e l’opportunità di collaborare con gli ingegneri Apple che danno vita alle tecnologie e ai framework utilizzati dagli sviluppatori.

La WWDC 2019 mostrerà le ultime novità Apple dal palco del keynote e celebrerà l’incredibile lavoro degli sviluppatori che creano esperienze innovative in settori quali apprendimento automatico, realtà aumentata, salute e benessere. Il programma di quest’anno prevede sessioni tecniche, laboratori pratici e relatori di spicco, per offrire all’attuale comunità di sviluppatori Apple e alla futura generazione di creatori di app gli strumenti e il know-how necessari per trasformare le loro brillanti idee in realtà.

La WWDC è il più grande evento Apple dell’anno. Riunisce migliaia degli sviluppatori più creativi e innovativi da ogni parte del mondo, offrendo loro l’opportunità di lavorare con i numerosi ingegneri Apple presenti, scoprire le ultime innovazioni delle nostre piattaforme e creare legami con l’intera comunità di programmatori,” ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “I nostri sviluppatori si impegnano con passione a creare la prossima generazione di fantastiche app. Non vediamo l’ora di incontrarli e lavorare insieme per dare forma al futuro.”

Quanto è interessante?
6