Apple annuncia un nuovo evento per il 9 settembre: iPhone 6S in vista?

di

E' ufficiale: Apple sta distribuendo alla stampa gli inviti per un nuovo evento intitolato "Hey Siri, give us a hint" - letteralmente "Hey Siri, dacci un consiglio". La presentazione si terrà al Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco, mercoledì 9 settembre. Lo hanno confermato alcuni esponenti della stessa sede, e dicono che sarà un evento di grande portata.

L'evento inizierà in mattinata, quando qui in Italia sarà tardo pomeriggio. 
Durante l'incontro - di cui la durata stimata è circa un'ora - saranno fatti altri annunci, oltre a molto, molto probabilmente quello dell'iPhone 6S e del più grosso iPhone 6S Plus. Fra le sorprese potrebbe figurare la Apple TV 4, che dovrebbe essere provvista di una nuova UI, uno store dedicato e l'assistente virtuale dell'azienda di Cupertino, Siri.
Oltre a dispositivi "fisici", Apple farà quasi certamente menzione anche ad iOS 9 ed OS X 10.11 El Capitan, entrambi per adesso in fase beta sia per gli sviluppatori che per gli utenti più comuni. Questi ultimi però ne devono fare apposita richiesta utilizzando il canale dedicato.
A proposito dei developer, la società potrebbe fornire loro una preview finale del proprio OS mobile, in modo che possano cominciare un testing più serio delle applicazioni costruite e dei bug più gravi, in vista della release conclusiva. 

Siete eccitati e/o curiosi dell'evento? Noi ovviamente vi forniremo tutti i dettagli necessari non appena ne saremo a conoscenza, quindi restate collegati e segnate il 9 settembre sul vostro calendario.

Quanto è interessante?
0
Apple annuncia un nuovo evento per il 9 settembre: iPhone 6S in vista?