Apple annuncia una partnership con Accenture per creare soluzioni aziendali

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple e Accenture hanno avviato una partnership per aiutare le aziende a trasformare il modo in cui interagiscono con i clienti attraverso innovative soluzioni iOS di fascia enterprise.

Questa partnership permetterà di sfruttare appieno la potenza, la semplicità e la sicurezza di iOS, la principale piattaforma mobile per le aziende, e le competenze di Accenture, leader nel settore e della trasformazione digitale e dei processi industriali, aiutando le aziende a identificare nuove opportunità commerciali, aumentare la produttività, migliore l’esperienza dei clienti e ridurre i costi.
Accenture creerà una divisione dedicata a iOS all’interno di alcuni Accenture Digital Studios nel mondo, dove gli esperti Apple affiancheranno fisicamente i team dell’azienda. Insieme, svilupperanno una serie di strumenti e servizi per aiutare le aziende a trasformare il modo di rapportarsi ai loro clienti usando iPhone e iPad. Fra gli esperti che lavoreranno al progetto ci saranno visual designer, UX designer, programmatori, data architect, scienziati e progettisti hardware e software.
I nuovi strumenti e servizi iOS sfrutteranno appieno le tecnologie Apple più recenti e le avanzate competenze digitali e di analisi di Accenture.