Apple apre il negozio di Natale, niente Black Friday?

Apple apre il negozio di Natale, niente Black Friday?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre gli altri marchi sono alle prese con le offerte Black Friday, Apple ha silenziosamente aperto nella giornata di oggi il negozio con le idee regalo per Natale, un segnale che da molti è stato interpretato come la mancata partecipazione della Mela al venerdì dello shopping.

Apple storicamente è sempre stata restia a proporre sconti sui propri prodotti, ad eccezione di quelli venduti agli studenti in occasione della campagna Back To School.

Al momento non arrivano segnali di cambiamento, e con la nuova gamma di iPhone che è stata appositamente lanciata alla fine dell'anno per spingere le vendite in concomitanza con il periodo natalizio, appare molto improbabile ipotizzare sconti e tagli del prezzo.

Nel negozio di Natale sono presenti tutti gli ultimi prodotti: da iPhone Xs, che ovviamente viene proposto ad un prezzo di partenza di 1.189 Euro alle AirPods, che restano ferme a 179 Euro nonostante i rumor che vogliono la seconda generazione ormai prossima al debutto.

C'e' anche Apple Watch Series 4 nella variante LTE, disponibile da 539 Euro, mentre fronte accessori campeggia una custodia in pelle per iPhone Xs da 55 Euro. Spazio anche per i cinturini per Apple Watch, mentre non può mancare iPhone Xr. E se non avete idee o volete semplicemente spendere di meno, non mancano le carte regalo per App Store ed iTunes.