Apple: arrivano ulteriori conferme sulla nuova gamma di iPad

di

Un rapporto pubblicato da KGI nel mese di Agosto riferiva che Apple stava progettando tre nuovi iPad da lanciare nei negozi nel corso del 2017. Uno di questo, almeno a giudicare dagli analisti, dovrebbe includere uno schermo da 10,5 pollici, al fine di prendere il posto di quello da 9,7.

Un pezzo pubblicato da Macotakara oggi suggerisce che i tre nuovi tablet arriveranno nei negozi nella primavera del prossimo anno.
Macotakara sostiene che lo schermo del modello piccolo sarà da 10,1 pollici anziché 10,5. Questo aumento di dimensioni farà aumentare il dispositivo di 1 centimetro in lunghezza e 0,5 centimetri in larghezza.
Riguardo l’iPad Mini, si legge che “iPad Mini 4 si rinnoverà come l’iPad Pro: includerà uno Smart Connector e quattro altoparlanti audio. Inoltre monterà anche la fotocamera iSight da 12 milioni di pixel, True Flash Tone e display True Tone per fornire una resa visiva più fedele ed una più ampia gamma di colori”.
Il rapporto lascia presagire che il connettore Smart Connector sarà incluso anche nel modello da 10 pollici e tutte e tre le varianti includeranno quattro microfoni.
Inoltre, il modello da 12,9 pollici dell’iPad Pro verrà aggiornato con la fotocamera da 12 megapixel e lo stesso flash e display dell’attuale da 9,7 pollici.
Interessante anche notare che, secondo Makotakara tutti e tre i tablet manterranno l’ingresso jack da 3,5 millimetri, mentre non sono disponibili indicazioni riguardo il pulsante Home.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0