Apple: in arrivo AirTag e delle cover con batteria integrata per iPhone 11?

Apple: in arrivo AirTag e delle cover con batteria integrata per iPhone 11?
di

iOS 13.2 è appena uscito, ma gli utenti più scaltri sono già riusciti a trovare delle anticipazioni all'interno del codice del nuovo aggiornamento. In particolare, a quanto pare Apple sta lavorando a due prodotti: un dispositivo chiamato AirTag e delle cover con batteria integrata per la gamma di smartphone iPhone 11.

Infatti, stando anche a quanto riportato da iDownloadBlog e 9to5Mac, all'interno dell'update rilasciato dalla società di Cupertino ci sono dei riferimenti ad Apple AirTag, un dispositivo simile a una tessera che permette di ritrovare gli smartphone/tablet smarriti. In particolare, stando al leak, AirTag dovrà essere abbinato al proprio iDevice e funzionerà insieme all'applicazione "Dov'è". Sembra inoltre che la batteria del dispositivo sarà rimovibile e sostituibile. Visti i riferimenti ad Apple AirTag all'interno di iOS 13.2, in molti pensano che questo prodotto potrebbe essere annunciato ufficialmente a breve.

Per quanto riguarda invece le cover con batteria integrata, sono state trovate delle icone che lasciano spazio a pochi dubbi (quelle che potete vedere nell'immagine di copertina). Sembra che queste custodie siano destinate a tutti gli ultimi modelli rilasciati: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Vi ricordiamo che Apple aveva già lanciato delle cover simili lo scorso anno, come potete vedere sul sito ufficiale dell'azienda.

Apple: in arrivo AirTag e delle cover con batteria integrata per iPhone 11?