Apple assume un altro ingegnere ex Tesla

di

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'approdo di Chris Porrit , ex manager Tesla, passato ad Apple per gestire (secondo i rumors) il fantomatico "Project Titan".

La notizia di oggi riguarda sempre la "migrazione" di un dipendente della casa automobilistica, verso il colosso dell'high-tech. Nello specifico si tratta di David Masiukiewicz, ingegnere, assunto in Tesla dove lavorava alla realizzazione di prototipi hardware , con il ruolo di programmatore "Senior CNC".
Il sito americano 9to5Mac riporta che l'ingegnere sarebbe entrato nel gruppo che si sta occupando della cosiddetta "Apple Car", insieme ad altre figure provenienti dal mondo dell'industria automobilistica mondiale oltre a ricercatori specializzati in guida autonoma, vendite e questioni legali.
Come si può constatare dal suo profilo LinkedIn, ora Masiukiewicz ha assunto il ruolo di "Senior Model Maker" per l'azienda di Cupertino.
Quando gli è stato chiesto quali sono le motivazioni che l'avrebbero spinto a lasciare Tesla per approdare in Apple, l'ingegnere di origini polacche, ha risposto con molto "politically correct": "Mi hanno offerto validi motivi per andare a lavorare da loro".

FONTE: 9to5Mac
Quanto è interessante?
0