Apple Black Friday 2022 è iniziato: 4 giorni di promo su iPhone e non solo

Apple Black Friday 2022 è iniziato: 4 giorni di promo su iPhone e non solo
di

Dopo aver trattato le offerte del Black Friday RedMagic, ci soffermiamo su ulteriori promozioni in ambito smartphone e non solo. Infatti, è iniziata anche l'iniziativa promozionale di Apple, che offrirà quattro giornate di shopping a coloro che vogliono acquistare i prodotti del brand.

Più precisamente, fino al 28 novembre 2022 sarà possibile usufruire dell'iniziativa promozionale che, a fronte dell'acquisto dei dispositivi che rientrano nel Black Friday della società di Cupertino, consente di ottenere in omaggio una Gift Card di Apple. L'importo varia a seconda del prodotto che si sceglie di acquistare.

Ad esempio, lo smartphone iPhone 13 è legato a una carta regalo da 50 euro, mentre le cuffie AirPods Max consentono di ottenere una Gift Card di Apple dal valore di 75 euro. Si arriva invece a una carta regalo da 150 euro a fronte dell'acquisto, ad esempio, di un MacBook Air con chip M2. La Gift Card di Apple più elevata, quella da 250 euro, è legata a MacBook Pro 14" con chip M1 e MacBook Pro 16" con chip M1. In ogni caso, per ulteriori informazioni potete fare riferimento al portale ufficiale di Apple.

Per il resto, se volete approfondire anche le altre offerte disponibili, potreste voler "fare un salto" sulla pagina riassunto del Black Friday 2022. In alternativa, potrebbe interessarvi dare un'occhiata al canale Telegram delle offerte.

Apple Black Friday 2022 è iniziato: 4 giorni di promo su iPhone e non solo