Apple Car: il colosso di Cupertino si sta concentrando sulla ricarica

di

Apple da tempo sta lavorando sulla propria vettura elettrica, la Apple Car che a quanto pare dovrebbe vedere la luce nel 2020 o al massimo entro il 2018, secondo le ultime indiscrezioni. A giudicare da quanto affermato da Reuters, il colosso di Cupertino sarebbe alla ricerca di qualche metodo per caricare la vettura.

Il rapporto pubblicato dall'agenzia di stampa internazionale riferisce che “Apple sta ponendo le basi per l'infrastruttura” di ricarica dell'automobile.
La società di Tim Cook, infatti, avrebbe parlato con diverse aziende che operano in questo settore per discutere della “tecnologia di base”, dal momento che la Mela si starebbe concentrando esclusivamente sullo sviluppo dell'auto e non solo sull'implementazione delle stazioni di ricarica per i propri dipendenti. Le aziende che producono queste stazioni non hanno però condiviso molte informazioni dal momento che potrebbero essere utilizzate anche dai potenziali rivali.
Il rapporto però non fornisce molti dettagli concreti sul progetto, a parte quelli emersi sulle pagine LinkedIn dei dipendenti.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0