Apple commemorerà Steve Jobs il 19 ottobre

di

Come già si vociferava nelle ore immediatamente successive alla sua scomparsa, è arrivata la conferma dell'evento che Apple terrà il 19 ottobre presso il Campus di Cupertino per commemorare il proprio timoniere, Steve Jobs. L'attuale CEO Tim Cook avrebbe inviato un'email a tutti i dipendenti, per invitarli a questa cerimonia di commemorazione privata.

Ecco quanto scritto da Cook nella missiva elettronica: "Colleghi,come molti di voi, nelle ultime settimane ho trascorso i giorni più tristi della mia esistenza e ho versato diverse lacrime. ma ho trovato del conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze arrivati da persone di tutto il mondo che sono state illuminate da Steve e dal suo genio. E ho trovato conforto nell'ascoltare e nel raccontare storie su di lui.

Nonostante i nostri cuori siano ancora appesantiti dalla notizia, stiamo organizzando una celebrazione rivolta a tutti i dipendenti Apple, in modo da ricordare gli incredibili traguardi che ha raggiunto Steve durante la sua vita e in che modo abbia contribuito a rendere il nostro mondo un posto migliore."

L'evento si svolgerà alle 10 di mattina locali, corrispondenti alle ore 19 italiane.