Apple condivide alcune foto del nuovo e primo Apple Store in Sud Corea

di

Circa un mese fa, vi abbiamo anticipato che Apple avrebbe aperto il suo primo negozio in Corea del Sud. I lavori ora sono quasi terminati e il negozio aprirà i battenti questo fine settimana, il 27 gennaio.

In queste ore Apple ha condiviso nuove immagini del negozio in un comunicato stampa. Vi ricordiamo che lo store si trova in un area molto lussuosa dello shopping a Garosu-gil, nel distretto di Gangnam a Seoul. Il negozio sarà aperto sette giorni su sette e ospiterà varie sessioni Today organizzate da Apple. Ci sarà anche un Genius Bar per le riparazioni e l’assistenza ai clienti.

Il negozio è stato progettato per far si che gli esterni e gli interni dello store si fondino attraverso la facciata in vetro di 7,62 metri, accogliendo i visitatori provenienti dal viale alberato.
Internamento lo store segue le linee di design del nuovo stile utilizzato per tutti i nuovi store, con quindi moltissimo spazio le sessioni giornaliere di Apple, un video wall 6K, moltissimi arredi in legno anzichè alluminio. Apple afferma inoltre che i 140 dipendenti del team del nuovo Apple Store parleranno 15 lingue collettivamente.

Nel comunicato stampa, il vicepresidente Apple di retail Angela Ahrendts ha spiegato che Apple è entusiasta di aprire un negozio per i clienti nella città di Seoul, sostenendo inoltre che la società è entusiasta di proseguire la crescita in Corea: “Siamo entusiasti di aprire una nuova casa per i nostri clienti nella città di Seoul e non vediamo l’ora di continuare a crescere in Corea. I nostri negozi stanno diventando sempre più luoghi per la comunità in cui tutti sono invitati a connettersi, imparare e creare“.

Quanto è interessante?
4
Apple Apple Apple