1
Speciale Tech
Per OpenAI e Sam Altman l'IA è davvero pericolosa?

Durante il Keynote di martedì 14 settembre, Apple ha annunciato i nuovi smartphone della linea iPhone 13, l'iPhone 13, l'iPhone 13 Mini, l'iPhone 13 Pro e l'iPhone 13 Pro Max. I design degli iPhone 13 sono identici a quelli della serie 12, se non per alcune piccole differenze, come il peso e lo spessore.
Le specifiche tecniche dei nuovi smartphone di Cupertino, infatti, confermano che gli iPhone 13 saranno più più pesanti degli iPhone 12. In particolare:
Si tratta comunque di uno scarto molto ridotto e giustificato dall'inserimento di batterie più grandi nei dispositivi. Sempre a causa delle batterie, i nuovi iPhone 13 saranno anche leggermente più spessi dei predecessori, passando dai 7.4 mm della serie 12 ai 7.65 mm della serie 13.
Altezza e larghezza degli iPhone 13 restano invece invariate rispetto alle controparti precedenti, ma ciò non significa che potrete riciclare le vecchie cover sui nuovi dispositivi: il cambiamento dello spessore e il redesign della fotocamera, infatti, renderanno impossibile riutilizzare le protezioni degli altri device di Cupertino.
Se vi siete persi gli annunci del keynote di Apple o volete confrontare i nuovi modelli di iPhone, vi invitiamo a verificare quali sono le differenze tra iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.
Altri contenuti per iPhone 13
Contenuti più Letti