Apple conferma: nel periodo di lancio gli ordini dell'Apple Watch saranno solo online

di

Apple, tramite un comunicato stampa diffuso da poco per ricordare a tutti che nella giornata di ieri apriranno i preordini dell'Apple Watch, ha confermato che almeno per il periodo di lancio gli ordini per lo smartwatch saranno accettati esclusivamente online. Angela Ahrendts, la responsabile della linea di vendita, afferma che il colosso di Cupertino prevede una richiesta superiore all'offerta, il che ovviamente farà dilatare i tempi di spedizione e consegna, a conferma che il rumor emerso questa mattina potrebbe corrispondere alla realtà.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai clienti che domani preordineranno l'Apple Watch, il nostro dispositivo più personale. Sulla base del grande interesse da parte delle persone, ci aspettiamo una forte domanda, destinata a superare il nostro approvvigionamento. Per fornire la migliore esperienza, accetteremo gli ordini dell'Apple Watch esclusivamente online durante il periodo di lancio iniziale”.
Ricordiamo che l'Apple Watch sarà disponibile negli Apple Store di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Giappone già da domani per le prove.