Apple, conferme per i nuovi iPad ed iPad Mini. Presentazione il 25 Marzo?

Apple, conferme per i nuovi iPad ed iPad Mini. Presentazione il 25 Marzo?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuove conferme sulla prossima generazione di iPad. Secondo quanto riferito da MySmartPrice, Apple avrebbe registrato due nuovi modelli di iPad presso il Bureau of Indian Standards.

I tablet portano i numeri di modello A2124 ed A2133, ed erano già stati registrati presso l'Eurasian Economic Commission lo scorso mese di Gennaio insieme ad altri cinque modelli di iPad, il che aveva già provocato un via vai di rumor tra addetti ai lavori e testate giornalistiche specializzate.

Apple dovrebbe lanciare un nuovo iPad Mini ed una nuova variante del modello da 9,7 pollici, che però dovrebbe includere uno schermo più grande con diagonale da 10,2 pollici. Per l'iPad Mini invece potrebbe trattarsi del primo aggiornamento da quello di Settembre 2015. I due tablet però dovrebbero comunque includere un processore più veloce ed altre migliorie hardware.

Secondo alcuni rapporti emersi nelle scorse settimane, la presentazione potrebbe avvenire già il prossimo 25 Marzo dallo Steve Jobs Theatre, ma quando manca meno di un mese alla data x, il colosso di Cupertino ancora non ha diffuso alcun evento alla stampa. L'evento potrebbe essere incentrato sui servizi: è in programma il lancio del nuovo servizio di notizie e della tanto chiacchierata piattaforma di streaming, che potrebbe arrivare anche in Italia.

Apple, conferme per i nuovi iPad ed iPad Mini. Presentazione il 25 Marzo?