Apple: da oggi il supporto arriva anche via Twitter

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple continua a potenziare il proprio servizio clienti, per renderlo quanto più amichevole ed immediato possibile.

La società di Cupertino, infatti, ha da poco annunciato l'apertura dell'account Twitter @AppleSupport che, oltre a rispondere alle domande che invieranno gli utenti attraverso il social network di microblogging, fornirà quotidianamente anche trucchi e consigli sulle varie applicazioni della suite iWork e sui servizi ad esso associati. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, l'account ha già toccato quota 22.000 follower ed i gestori sono già all'opera per rispondere alle questioni.
Non sappiamo se è in programma l'apertura del profilo anche per altre lingue oppure se resterà tale. Ricordiamo che è anche disponibile da tempo il profilo @AppleMusicHelp che, come suggerisce il nome, risponderà alle domande relative al servizio di streaming musicale. Alcuni altri servizi già da tempo offrono questo tipo di assistenza, quindi per certi versi la Mela si è messa in linea con la concorrenza.