Apple dovrebbe introdurre i nuovi MacBook da 13 e 15 pollici a Luglio

di

DigiTimes ha pubblicato un rapporto secondo cui Apple si starebbe preparando la presentazione dei nuovi MacBook da 13 e 15 pollici.

Il keynote dovrebbe tenersi in estate, a Luglio per la precisione, anche se probabilmente li vedremo già alla World Wide Developer Conference che il colosso di Cupertino terrà il prossimo mese di Giugno e nel corso del quale Tim Cook e soci dovrebbero presentare anche le nuove versioni di iOS ed OS X.
Data la tabella di marcia delle CPU Intel, i computer di portatili di Apple potrebbero basarsi sui nuovi processori Skylake, che sono caratterizzati da una certa efficienza energetica, ma permetterebbero ad Apple anche di renderli più sottili.
Un rapporto simile è stato pubblicato anche dall'Economic Daily News alla fine dello scorso anno, che ipotizzava come data di presentazione dei nuovi MacBook proprio il mese di Giugno.
I due nuovi MacBook condivideranno lo stesso design di quello da 12 pollici, ma saranno più sottili dei MacBook Air già presenti sul mercato” si legge nella notizia originale.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0