Apple: ecco il case con batteria per iPhone 6s

di

Altra importante novità introdotta da Apple nella propria lineup prodotti 2015, che passerà alla storia come un anno in cui la Mela ha adottato delle strategie di mercato differenti diverso al passato. La compagnia di Tim Cook, infatti, ha lanciato un case con batteria inclusa per iPhone 6s.

L'accessorio, che appunto include una batteria intelligente in grado di prolungare l'autonomia del dispositivo, ha un costo di 99 Dollari e può essere già acquistato direttamente dal negozio ufficiale della Mela.
Caricate il vostro iPhone ed usatelo contemporaneamente, per avere un'autonomia in conversazione di 25 ore, 18 ore di internet su LTE ed anche di più in termini di riproduzione video. Lo stato della batteria potrà essere visualizzato sia nel blocco schermo che nel centro di notifiche, in modo tale da sapere esattamente quanto è ancora disponibile” si legge nella descrizione. Il prodotto è disponibile in grigio antracite e nero e potrà essere ricaricato attraverso un normale cavo Lightning. Apple però non ha rivelato l'amperaggio della batteria supplementare.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0
Apple: ecco il case con batteria per iPhone 6s