Apple fiduciosa su iPhone 14: le vendite saranno superiori ad iPhone 13

Apple fiduciosa su iPhone 14: le vendite saranno superiori ad iPhone 13
di

Nel giorno in cui emergono nuovi dettagli su iPhone 14 Pro Max, il sito web Sina Finance pubblica un rapporto che vuole Apple molto fiduciosa sul riscontro che riceverà dal mercato la nuova serie di smartphone che il colosso di Cupertino presenterà in autunno.

Il sito spiega che Apple avrebbe iniziato la produzione di prova della linea, e prevede di dare il via a quella di massa ad agosto, un mese prima del lancio ufficiale di Settembre. A quanto pare la compagnia americana avrebbe informato i fornitori che le vendite iniziali saranno superiori a quelle dell’iPhone 13. Non è chiaro su quale modello punti di più Apple, ma appare ormai certo che solo iPhone 14 Pro e Pro Max avranno il nuovo SoC, mentre i modelli lisci manterranno quello dello scorso anno.

ETNews riporta che Samsung prevede di spedire fino ad 80 milioni di display per iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max nel terzo trimestre del 2022. L’andamento delle vendite dei Melafonini segue uno schema fisso: dopo un periodo di picco, infatti, sono solite rallentare nel periodo luglio-agosto in quanto i clienti attendono i nuovi modelli.

Al momento ancora non è stata annunciata una data di presentazione di iPhone 14, che però è già trapelata.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
3