Apple: in arrivo un iPhone 7s da 5 pollici con doppia lente?

di

Secondo quanto riportato da Mac Otakara, che cita fonti interne alla catena di produzione, Apple starebbe pensando di portare sul mercato nel corso del 2017 una nuova variante dell’iPhone 7s, che andrà ad estendere la gamma di smartphone.

A quanto pare dovrebbe trattarsi di un modello con display da 5 pollici, con doppia lente per la fotocamera iSight. I due moduli dovrebbero essere disposti in configurazione verticale e non orizzontale, come abbiamo visto con l’iPhone 7 Plus.
I fornitori, tuttavia, ancora non avrebbero ricevuto le schede tecniche complete, segno che Apple ancora non ha scelto, ma le ordinazioni probabilmente saranno finalizzate entro il primo trimestre del 2017.
Il modello di fascia alta (quindi probabilmente il 7s Plus), sarà caratterizzato da uno schermo OLED flessibile da 5,1 o 5,2 pollici, senza tasto Home in quanto probabilmente il sensore Touch ID sarà montato sotto il display.
L’iPhone 7s Plus potrebbe quindi permettere alla compagnia di Cupertino di testare il rendimento degli schermi OLED, che con ogni probabilità diventeranno uno standard a partire dal 2018.