Apple inizia a promuovere l'Apple Watch negli Store

di

Tra poco più di un mese in una serie di mercati (tra cui non figura l'Italia) debutterà l'atteso dispositivo indossabile di Apple, l'Apple Watch, che è stato mostrato lunedì scorso in occasione dell'evento tenuto a San Francisco dalla società di Cupertino. La Mela, con l'avvicinarsi del lancio, ha iniziato la campagna pubblicitaria, che passa inevitabilmente anche attraverso gli Store fisici.

Come si può vedere nelle immagini presenti in calce a questa notizia, Apple ha montato nei negozi dei nove paesi selezionati alcuni cartelloni pubblicitari che mostrano proprio l'Apple Watch.
Secondo quanto riportato da 9to5Mac, la Mela nelle ultime settimane avrebbe preparato il personale in vista del lancio: i dipendenti sono stati informati su tutto quanto concerne il dispositivo e sulle differenze che ci sono tra i vari modelli. Inoltre, sarebbero anche stati effettuati dei corsi sulla vendita vera e propria: nei megazzini, infatti, sono state montate delle casseforti che ospiteranno i modelli in oro da 10.000 Dollari.
Oltre che negli Apple Store, la società di Tim Cook mostrerà l'Apple Watch anche in alcuni eventi dedicati alla moda, come quelli di Parigi e Londra. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0