Apple inizia a testare la doppia fotocamera per l'iPhone 7 Plus?

di

I partner produttivi di Apple hanno inviato al colosso di Cupertino alcuni campioni della doppia fotocamera che la società ha intenzione di includere nell'iPhone 7 Plus. Lo riporta DigiTimes, secondo cui Largan Technology ed altre società avrebbero già fatto recapitare in California alcuni prototipi.

La stessa fonte riferisce che Largan attualmente fornisce oltre il 60% delle telecamere presenti negli smartphone di Apple, il che ha portato alcuni analisti di mercato a credere che la Mela sia alla ricerca di altri produttori per ridurre eventuali rischi.
DigiTimes già in passato si è dimostrata una testata molto affidabile da questo fronte. Questo rapporto segue le previsioni dell'analista di KGI Securities Ming Chi Kuo secondo cui Apple sarebbe al lavoro su due versioni dell'iPhone 7 Plus, che dovrebbero differenziarsi per la presenza della doppia lente posteriore.
La variante con doppia fotocamera dovrebbe godere della tecnologia israeliana LinX Imaging acquistata lo scorso anno dalla compagnia di Tim Cook.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0