Apple inizia la vendita delle punte di ricambio per l'Apple Pencil

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora aggiornamenti sul fronte Apple, che dopo il keynote di ieri ha provveduto a rinfrescare il proprio Store online aggiungendo non solo i prodotti presentati ieri, ma anche dei nuovi accessori.

E se nella serata di ieri abbiamo parlato del caricatore USB-C più potente, oggi ci giunge notizia che la compagnia di Tim Cook ha iniziato la vendita anche delle punte di ricambio per l'Apple Pencil.
Un set di quattro punte può essere acquistato a 19 Dollari, con la consegna stimata nel giro di pochi giorni. A 99 Dollari, invece, gli utenti porteranno a casa l'accessorio per iPad Pro con una punta di ricambio.
Apple già in precedenza aveva rivelato che avrebbe venduto delle puntine di ricambio per il pennino, ma ancora non ne aveva cominciato ufficialmente la commercializzazione. Le punte sono tutte rotonde, e non sappiamo se la Mela ha intenzione di vendere dei modelli diversi oppure meno.
Ricordiamo che oltre all'iPad Pro da 12,7 pollici, anche l'iPad Pro da 9,7 pollici è in grado di sfruttare a pieno le potenzialità della matita elettronica.