Apple: iOS 8.2 in arrivo il prossimo mese?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il prossimo mese probabilmente Apple terrà un nuovo keynote per mostrare agli utenti la versione finale dell'Apple Watch, che come rivelato dall'amministratore delegato della società Tim Cook durante la conference call tenuta la scorsa settimana, arriverà nei negozi ad Aprile. Il lancio dell'atteso smartwatch però dovrebbe coincidere anche con il rilascio di iOS 8.2.

L'update non dovrebbe includere alcuna correzione, in quanto la principale novità sarà rappresentata dal supporto all'Apple Watch, che finalmente sarà incluso nel sistema operativo mobile. La Mela in questi giorni ha inviato una mail agli sviluppatori per invitarli ad inviare nel più breve tempo possibile le applicazioni per l'indossabile, dal momento che il WatchKit è già a disposizione di coloro che sono in possesso di un account Developer.
Lunedì i californiani inoltre hanno anche rilasciato la quinta beta di iOS 8.2, che porta il numero di build 12D5480a, e potrebbe essere una delle ultime versioni di prova dal momento che secondo molti il rilascio pubblico del pacchetto è previsto proprio per Marzo.