Apple iPhone 12 da 5,4 pollici si fa vedere in alcuni splendidi concept

Apple iPhone 12 da 5,4 pollici si fa vedere in alcuni splendidi concept
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le foto dei dummy che vi abbiamo mostrato giusto ieri, oggi 19 agosto 2020 è già giunta l'ora di dare un ulteriore sguardo ravvicinato ad iPhone 12. Infatti, sono emerse online alcune splendide immagini concept della variante da 5,4 pollici del prossimo top di gamma di Apple.

In particolare, stando anche a quanto riportato da 9to5Mac, mancano ormai pochi mesi alla presentazione della nuova gamma di dispositivi della società di Cupertino e dunque Svetapple ha deciso di realizzare delle immagini focalizzandosi sul modello "più piccolo" di iPhone 12. Ovviamente, il tutto è stato svolto basandosi sulla miriade di rumor e leak pubblicati online nel corso degli ultimi mesi.

Il risultato finale è interessante e mette a risalto le forme della variante da 5,4 pollici, che sembrano andare per certi versi a ricalcare quelle dell'epoca iPhone 4/iPhone 5. Una sorta di ritorno al passato che, se confermata, probabilmente farà piacere a un certo tipo di utente. Nella parte anteriore troviamo un pannello OLED con notch e senza bordi curvi, mentre sul retro fa capolino l'iconico modulo della doppia fotocamera.

In ogni caso, iPhone 12 da 5,4 pollici dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni White, Green, Black, Yellow, Red e Purple. Difficile per il momento sbilanciarsi su quelle che saranno le caratteristiche del dispositivo, ma i rumor si fanno sempre più insistenti e ci stiamo avvicinando al grande evento dedicato agli amanti degli smartphone di Apple.

Apple iPhone 12 da 5,4 pollici si fa vedere in alcuni splendidi concept
iPhone 12iPhone 12iPhone 12iPhone 12iPhone 12iPhone 12