Apple: iPhone 12, un nuovo iMac, Apple Watch 6 e MacBook da 14'' in arrivo a fine 2020

Apple: iPhone 12, un nuovo iMac, Apple Watch 6 e MacBook da 14'' in arrivo a fine 2020
di

Periodo di tante indiscrezioni per il mondo Apple. Mark Gurman, il reporter di Bloomberg che più volte ha svelato con largo anticipo le mosse del colosso di Cupertino. Anche questo giro, potrebbe aver fornito delle interessanti indiscrezioni su ciò che andremo a vedere nel corso del 2020.

Il rapporto parla ovviamente dei nuovi iPhone 12. Gurman ritiene che iPhone 12 Pro ed 11 Pro Max saranno i modelli premium e dovrebbero sfoggiare fotocamere con scanner LiDAR, lo stesso presente nei nuovi iPad Pro 2020. Anche il giornalista di Bloomberg parla di un possibile notch più piccolo per tutti i modelli di iPhone 12, e conferma le indiscrezioni sul design simile ad iPad Pro ed iPhone 4.

Fronte Mac, Gurman afferma che Apple starebbe pianificando un aggiornamento "sostanziale" per l'iMac, che potrebbe portare al debutto di un nuovo design. Nell'articolo si parla di un iMac da 23 pollici a basso costo, che andrebbe a prendere il posto del modello da 21,5 pollici.

Conferme anche per un MacBook Pro da 14,1 pollici, che riprenderà molte delle caratteristiche del MacBook Pro da 16 pollici come le cornici sottili e la tastiera con nuovo meccanismo. Improbabile invece vedere un Mac basato sui processori ARM, che con ogni probabilità saranno lanciati nel 2021.

Tra ottobre e novembre, dovrebbe vedere la luce anche il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, con i processori più recenti. Gurman prevede anche il lancio di un HomePod a basso costo ed una nuova Apple TV con processore A12 Bionic.

Conferme anche per Apple Watch Series 6, anch'esso menzionato da Gurman, secondo cui potrebbe segnare il debutto del monitoraggio del sonno.

Tra gli altri accessori di cui si parla nella lunga nota vengono citate le AirTag ed un paio di cuffie di fascia alta.

Quanto è interessante?
6