Apple iPhone 7 potrebbe ignorare il jack per le cuffie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ha il costante obiettivo di rendere più sottili i propri dispositivi, di generazione in generazione. Abbiamo visto i risultati con l’iPhone 6, il quale ha la fotocamera che sporge leggermente dal retro del telefono, e questa politica potrebbe ripetersi con l’iPhone 7 del prossimo anno.

Apple potrebbe infatti non inserire un jack per le cuffie sulla prossima serie di iPhone al fine di rendere il dispositivo ancora più sottile. Questo però non vuol dire che non potrete usare le cuffie, perché a quanto pare l’azienda sta lavorando ad un nuovo prodotto che funzionerebbe con la porta Lightning. Cuffie del genere farebbero proprio al caso di Apple.
Nel caso la società americana decidesse quindi di non inserire un jack audio, sicuramente il dispositivo riuscirebbe ad essere almeno un millimetro più sottile rispetto al passato.

L’iPhone 6S inoltre, per utilizzare il 3D Force Touch, ha dovuto rinunciare a quale millimetro in meno e l’azienda si starà impegnando per trovare una soluzione anche su questo fronte.