Apple: l'iPhone del 2019 in arrivo con tripla fotocamera come il Mate 20 Pro?

Apple: l'iPhone del 2019 in arrivo con tripla fotocamera come il Mate 20 Pro?
di

Si torna a parlare dei successori di iPhone Xs e Max, che Apple dovrebbe presentare il prossimo autunno. Quest'oggi il popolare blog giapponese Mac Otakara si sofferma sulla configurazione delle fotocamere posteriori, che dovrebbe essere simile al Mate 20 Pro di Huawei.

Secondo quanto affermato dal sito, Apple potrebbe scegliere un design simile all'ultimo top di gamma della compagnia cinese, scegliendo un design "a quadrato", ed abbandonando quello a semaforo che abbiamo visto sugli ultimo top di gamma.

A conferma di ciò sono arrivati alcuni rendering, in gran parte coerenti con quelli pubblicati in precedenza dal popolare leakster OneLeaks, il quale aveva previsto una fotocamera a tripla lente su almeno uno degli iPhone 2019. Nel rendering che vi proponiamo in calce, però, l'allineamento è diverso e le tre lenti sono montate diversamente, con il flash presente in alto a destra del modulo.

Mac Otakara sostiene che Apple starebbe già preparando i case ufficiali per i nuovi iPhone, con dei "grandi buchi sul retro", probabilmente proprio a ridosso del quadrato.

Sebbene ancora non siano arrivate conferme ufficiali a riguardo, la maggior parte dei leakster ed analisti sono d'accordo sulla presenza della tripla lente sul modello ultratop degli iPhone.

Ricordiamo che Apple ha in programma un keynote il prossimo 25 Marzo, ma non sarà dedicato agli iPhone.

Apple: l'iPhone del 2019 in arrivo con tripla fotocamera come il Mate 20 Pro?