Apple: l'evento primaverile previsto per il 21 Marzo?

di

Continua ad essere sommerso da un alone di mistero l'evento primaverile di Apple, nel corso del quale la compagnia di Cupertino dovrebbe svelare il nuovo iPhone 5se ed il tanto atteso iPad Air 3.

Secondo quanto riferito da alcune fonti a Recode e Buzzfeed, la compagnia di Cupertino avrebbe programmato la conferenza per il prossimo 21 Febbraio, sei giorni dopo la data inizialmente emersa sul web, che parlava del 15 Marzo come termine ultimo per il keynote.
I dispositivi che Tim Cook e soci dovrebbero mostrare, invece, non sono stati modificati: oltre al nuovo iPhone da 4 pollici, che probabilmente si chiamerà proprio iPhone 5SE, si parla di un nuovo iPad Pro da 9,7 pollici ed alcuni cinturini nuovi per l'Apple Watch.
Al momento ancora non sono arrivate conferme ufficiali da parte della compagnia californiana, ma l'annuncio dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana dal momento che la data è più vicina di quanto si possa credere.
Sulle specifiche tecniche dei due devices abbiamo già riportato tutto ciò che è emerso sul web: l'iPhone 5SE, fondamentalmente, dovrebbe essere un iPhone 6 nella scocca del vecchio cellulare, mentre il nuovo iPad dovrebbe includere le specifiche tecniche del Pro sotto uno schermo più piccolo.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0