Apple: l'iPhone 7s potrebbe essere il primo iPhone ad includere uno schermo OLED

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ancora non ha nemmeno rilasciato l'iPhone 7, ma le attenzioni di tutti sono già rivolte verso il 7s, che presumibilmente vedrà la luce tra un paio di anni. Secondo quanto trapelato dal quotidiano giapponese Nikkei, il colosso di Cupertino potrebbe includere uno schermo OLED nel 2017, due anni prima del previso.

I rumor emersi in precedenza, infatti, riferivano che la società diretta da Tim Cook aveva intenzione di implementare questi pannelli nel 2018, con l'iPhone 8, ed il super analista Ming-Chi Kuo aveva addirittura ipotizzato un lancio per il 2019. Il rapporto di oggi afferma che Apple sarebbe vicina a chiudere un contratto da 12 miliardi di Dollari con LG e Samsung per la fornitura di questi schermi, ma secondo molti la partnership sarebbe stata già siglata alla fine dello scorso anno.
Non sappiamo però se questi rapporti corrispondono alla realtà oppure se sono semplici voci di corridoio che non troveranno alcuna conferma. Vi invitiamo a restare collegati per le conferme o smentite di rito.