Apple lancerà un iPhone 7s, 7s Plus ed un modello speciale nel 2017

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Cina, Apple dovrebbe lanciare ben tre nuovi modelli di iPhone il prossimo anno, battezzati internamente come D20, D21, e D22. I primi due dovrebbero essere l’iPhone 7s ed il 7s Plus, mentre il terzo probabilmente sarà un modello di fascia ancora più alta.

Quest’ultimo, nome in codice Ferrari, dovrebbe includere un display OLED borderless e design in vetro senza tasto Home, con il sensore Touch ID che dovrebbe essere incluso proprio al di sotto dello schermo. La scheda tecnica di quest’ultimo smartphone dovrebbe includere anche la ricarica wireless.
Fonti vicine alla catena di produzione sostengono che la scheda logica interna di questo iPhone dovrebbe essere divisa in due metà, collegate tra di loro tramite cavo. La prima dovrebbe includere l’hardware essenziale, come il chipset A11 e la memoria NAND, mentre la seconda ospiterà i componenti del comparto cellulare.
La scheda SIM, inoltre, dovrebbe essere spostata alla parte inferiore del telefono, per liberare più spazio per altri componenti interni, come già fatto nell’iPad Pro.
Chiaramente si tratta di semplici indiscrezioni, che potrebbero trovare conferma solo nei prossimi mesi.