Apple lavora anche ad un Apple Watch economico, lancio nel 2021?

Apple lavora anche ad un Apple Watch economico, lancio nel 2021?
di

Nel giorno in cui sono trapelate praticamente tutte le informazioni su iPhone 12, un leaker ha diffuso addirittura alcuni dettagli sui piani che ha in serbo Apple per il keynote di Marzo 2021.

Secondo AppleLab, infatti, la compagnia americana terrà un evento il 23 Marzo 2021, ovviamente Coronavirus permettendo, in cui annuncerà un'ampia gamma di dispositivi.

Nel tweet, che proponiamo in calce, si parla di un iPhone 12R, che mai prima d'ora era stato menzionato sul web, ma anche di un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con Display MiniLED, oltre che della terza generazione delle AirPods (non pro) e dei nuovi iPad Mini ed iPad Air.

L'aspetto più interessante però è rappresentato dall'Apple Watch low-cost, che rappresenterebbe una novità assoluta nel listino della società. Non è la prima volta che si parla di uno smartwatch economico di Apple, e siamo molto curiosi di vederlo in azione. Secondo molti potrebbe trattarsi di un indossabile con lo stesso design della Serie 4 e 5, ovviamente sprovvisto del sensore per effettuare l'elettrocardiogramma ed anche senza rilevamento delle cadute e schermo always-on. Non è escluso anche lo stesso processore della Series 3, sulla scia di quanto fatto con iPhone SE2.

Secondo le informazioni trapelate in precedenza, Apple Watch dovrebbe essere presentato l'8 Settembre.

Quanto è interessante?
2