Apple al lavoro su un iPhone Jet White? Uno spot Beats dice di si

di

Oltre agli ormai classici quattro colori, grigio, argento, oro e rosa oro, con iPhone 7 Apple ha voluto esagerare e presentare un modello lucido e più delicato rispetto al classico metallo.

Parliamo del tanto chiacchierato iPhone 7 Jet Black, andato a ruba sin dalla sua uscita, nonostante l’assenza del modello base da 32 GB. Uno smartphone interamente nero lucido, di un’eleganza sopraffina, che presto potrebbe avere un fratello gemello, o quasi. Sembra infatti che la società di Cupertino sia al lavoro su una nuova colorazione bianca, almeno è quanto è stato “spoilerato” da una pubblicità Beats pochi giorni fa, che potrebbe prendere il nome di Jet White.

Sul web nel frattempo sono molti i dubbi, difficilmente una società controllata dalla stessa Apple farebbe trapelare su un account ufficiale Instagram uno scoop di tale portata. Resta poi il dubbio riguardo all’uscita, sarebbe infatti un rischio far uscire il telefono a pochi mesi dal nuovo iPhone 8 o 7s, soltanto un annuncio ufficiale potrebbe dissolvere ogni nebbia.