Apple al lavoro su tre nuovi iPhone SE: avranno il Touch ID integrato nello schermo?

Apple al lavoro su tre nuovi iPhone SE: avranno il Touch ID integrato nello schermo?
di

Secondo un affidabile leaker specializzato sul mondo Apple, il colosso di Cupertino starebbe lavorando su tre nuovi modelli di iPhone SE, di altrettante dimensioni, prezzi e con il Touch ID integrato nel display. Le novità sono interessanti in quanto mai prima d'ora si era parlato di questo fronte.

La variante più piccola dovrebbe avere un display da 5,5 pollici, 0,1 pollici più grande rispetto all'iPhone 12 che dovrebbe avere un display da 5,5 pollici e 0,6 pollici più piccolo dell'iPhone 12 Max. Secondo A_Rumors0000, questo iPhone avrà un doppio obiettivo fotografico posteriore, composto da un teleobiettivo ed una lente grandangolare. E' previsto anche l'utilizzo del chip A14 Bionic, mentre dovrebbe mantenere il pulsante Home con Touch ID integrato, praticamente identico al nuovo Phone SE 2.

Il secondo modello invece sarà un iPhone SE da 6,1 pollici, con le stesse fotocamere e chip di quello di cui abbiamo parlato poco sopra. A parte lo schermo, la differenza più importante sarà rappresentata dall'integrazione del Touch ID direttamente nel display.

La terza versione, anch'essa da 6,1 pollici, si differenzierà dalla seconda per un Touch ID posizionato nel pulsante laterale.

A livello estetico, A_Rumors0000 afferma che il design sarà simile all'iPhone Xr ed 11, mentre per quanto riguarda il prezzo Apple mirerebbe a mantenerli al di sotto della soglia dei 500 Dollari.