Apple al lavoro su una nuova Smart Battery Case per iPhone Xs?

Apple al lavoro su una nuova Smart Battery Case per iPhone Xs?
di

La Smart Battery Case lanciata nel 2015 da Apple è stata caratterizzata da non poche critiche a causa del design controverso che è stato bocciato da molti. La custodia con batteria integrata è progettata per iPhone 6 e 6s ed è compatibile anche con iPhone 7. A quanto pare però Apple avrebbe intenzione di lanciarne una per iPhone X.

Nell'ultima beta di watchOS 5.1.2 infatti è stata scoperta una nuova icona che viene visualizzata nella barra di stato nel momento in cui lo smartphone viene messo sotto carica con la Smart Battery Case.

L'icona, che vi mostriamo nell'infografica in calce, mostra anche a grandi linee il design della custodia di ricarica, che ovviamente dovrebbe essere compatibile non solo con iPhone Xs, Xs Max ed Xr, ma anche con l'iPhone X dello scorso anno.

Non sembra essere al momento chiara la data di lancio della Smart Battery Case, che dovrebbe essere simile alla prima generazione, con degli angoli più sottili e la parte inferiore caratterizzata dall'assenza di quel mento enorme che era stato tanto criticato dagli utenti. La scelta potrebbe anche essere dettata dal fatto che la linea X di iPhone è caratterizzata dall'assenza di spessore nella parte inferiore a causa della rimozione del pulsante Home.

FONTE: WCCFTECH
Quanto è interessante?
2

Le migliori custodie per iPhone in vendita su Amazon, personalizza il tuo smartphone con custodie integrali e bumper per tutti i modelli.

Apple al lavoro su una nuova Smart Battery Case per iPhone Xs?