Apple MacBook PRO 2023 mai a prezzo così basso! OFFERTA BOMBA

Apple MacBook PRO 2023 mai a prezzo così basso! OFFERTA BOMBA
di

Nuova offerta Amazon sul portatile MacBook PRO di Apple con chip M3, un computer perfetto per il lavoro, lo svago e l'intrattenimento, ora proposto ad un prezzo ridotto con un risparmio di oltre 500 euro sul prezzo di listino.

VAI SUBITO ALL'OFFERTAIl prezzo scontato è di 2.546,06€ contro un listino di 3.099,00€, il computer è venduto e spedito da Amazon e dunque potrete contare sulla garanzia ufficiale del rivenditore per qualsiasi tipo di problema.

MacBook PRO 2023 ha il chip M3 PRO di Apple con CPU fino a 12-core e GPU fino a 18-core, fino a 18 ore di autonomia integrata grazie ad una batteria a lunga durata, schermo Liquid Retina XDR da 14.2 pollici con più di 1.000 nit di luminonosità e 18 GB di memoria RAm, compatibile con tutte le app più popolari come Adobe Creative Cloud, xCode, Microsoft 365 e tante altre.

La connettività include connettore MagSafe per la ricarica, tre prese Thunderbolt 4, slot SDXC, porta HDMI e un jack per le cuffie.

Sei uno studente? Puoi approfittare della speciale promozione Amazon Prime Student. TRE MESI gratis di servizio offerti da Amazon, per avere spedizioni gratuite Prime, film e serie TV Prime Video, i giochi Prime Gaming e tanto altro! Costa stai aspettando?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte