Apple, sarà un maggio ricco: in arrivo le nuove AirPods ed un MacBook Pro?

Apple, sarà un maggio ricco: in arrivo le nuove AirPods ed un MacBook Pro?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante la mancanza di eventi fisici, a causa delle restrizioni legate alla diffusione del Coronavirus, si prospetta un mese di maggio molto ricco per la società di Cupertino. Ne è convinto l’affidabile e popolare leaker Jon Prosser, secondo cui Apple potrebbe presentare le nuove AirPods ed un nuovo MacBook Pro.

In un tweet inviato nella notte, Prosser sottolinea che il colosso di Cupertino avrebbe dovuto tenere un evento a Marzo per svelare la nuova lineup di prodotti, tra cui i nuovi auricolari senza fili. Ma poiché non è andato in scena, la Mela è stata costretta a rimodulare i piani ed infatti la scorsa settimana ha svelato tramite un comunicato stampa il nuovo iPhone SE 2.

A Maggio invece, come dicevamo prima, potrebbe toccare alle nuove AirPods su cui però non sono disponibili molte informazioni sia a livello di design che di caratteristiche. Qualche settimana fa il DigiTimes ha pubblicato un rapporto in cui parlava della AirPods Lite, con design simile al modello Pro ma senza cancellazione del rumore e le funzionalità premium.

Il MacBook Pro invece dovrebbe essere da 13 pollici, con il meccanismo della tastiera uguale a quello del MacBook Pro da 16 pollici e MacBook Air, che ha preso il posto di quello a farfalla a lungo criticato dagli utenti. Sotto la scocca dovrebbero essere presenti anche gli ultimi chip Intel ed un microfono aggiornato per la registrazione audio di livello professionale.