Apple Music a 4,99 Euro al mese da oggi per gli studenti

di

Apple ha annunciato che da oggi Music sarà disponibile a 4,99€ al mese per gli studenti di 25 paesi, tra cui figura anche l’Italia. In precedenza questa promozione era disponibile negli Stati Uniti, Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito, e taglia comunque di circa il 50% il prezzo della piattaforma di streaming.

La sottoscrizione degli studenti dovrà essere confermata attraverso UNiDays, un servizio di convalida dedicato a tutti i ragazzi che sono iscritti all’università o a scuola. Coloro che sottoscrivono questo tipo di abbonamento avranno il prezzo bloccato per 48 mesi, periodo nel quale il costo del servizio non potrà subire alcun tipo di cambiamento.
Da oggi la promozione è disponibile in Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Cile, Colombia, Finlandia, Francia, Hong Kong, India, Indonesia, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Svizzera, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Tailandia e gli Emirati Arabi Uniti, e va a rafforzare ulteriormente la concorrenza in un settore in cui mai come negli ultimi tempi le varie compagnie si stanno dando battaglia con prezzi e promozioni molto vantaggiose.

Apple Music a 4,99 Euro al mese da oggi per gli studenti