Apple Music: Apple ne spiega il funzionamento sul canale YouTube ufficiale

di

A sorpresa, Apple ha da poco pubblicato sul canale YouTube ufficiale italiano alcuni nuovi video che mostrano il funzionamento del proprio servizio di streaming musicale, Apple Music.

Come si può vedere attraverso i player presenti in calce, la compagnia di Cupertino si sofferma su quelle che sono le principali funzioni presenti nella piattaforma che, chiaramente, si concentra sulla musica. La Mela però si sofferma anche su Connect, il social network interno attraverso cui i curatori di playlist ed artisti possono interagire con i rispettivi follower. Non manca nemmeno un breve focus sulla Radio, che è stata ereditata da Beats Music ed è disponibile anche per coloro che non hanno sottoscritto l'abbonamento mensile.
Infine, Apple si sofferma sulle Playlist gestite dalla redazione e sulla sezione “Per Te”, che in base ai gusti degli utenti fornisce consigli musicali.
Ricordiamo che a disposizione gli utenti hanno due tipi di abbonamento: quello singolo da 9,99 Euro al mese ed il familiare da 14,99 Euro che può essere condiviso con quattro persone del nucleo familiare.

Quanto è interessante?
0